Sondaggio / Come valutate il calciomercato del Torino dopo le ultime operazioni? Pensate che la società si sia mossa bene?
Si chiude con il botto la sessione di calciomercato del Torino. Non soo per l’arrivo di Niang, che era pressoché annunciato dopo gli ultimi sviluppi, quanto piuttosto per la partenza di Zappacosta, che, a sopresa, è finito al Chelsea, consentendo al Toro di acquistare dall’Inter Ansaldi. Si chiude con l’ex Genoa la campagna di rafforzamento del Torino, che ha permesso a Sinisa Mihajlovic di lavorare con qualche volto nuovo: Sirigu, N’Koulou, Burdisso, Rincon, Berenguer, Sadiq, i già citati Niang e Ansaldi, senza dimenticare Lyanco, Milinkovic-Savic e Bonifazi. Tra le cessioni più importanti, oltre a quella di Zappacosta, da segnalare è invece la partenza di Benassi, ceduto per circa 10 milioni alla Fiorentina di Pioli, che subito lo ha schierato nelle prime gare di campionato. Al termine della campagna acquisti del Torino, come valutate le operazioni portate avanti dalla dirigenza granata? È questa la domanda che Toro.it pone ai suoi lettori, nel consueto sondaggio che troverete in basso a desstra della nostra home page. Ritenete che il Torino si sia rafforzato? Pensavate potesse fare di più? Vi aspettavate di meno? A voi la parola!
Buonasera fratelli, vorrei fare una riflessione alla fine di questa campagna acquisti che ci ha tenuto sulle spine come sempre. Il calcio è solo un gioco ma qua abbiamo perso ogni logica. Penso che siamo migliorati tanto rispetto agli ultimi anni e lo abbiamo fatto in una ma sportivamente corretta.… Leggi il resto »
Bravissimo, la penso come te . Il punto più alto del pensiero è “fanculo a emiri e cinesi “. Non trarrei ispirazione alcuna , però , dal basket americano e dagli americani in genere , veri depositari dei non valori che hanno infettato il nostro calcio e le nostre vite.… Leggi il resto »
Tornando al mercato do’ un sette, difesa nettamente migliorata, più esperienza e più qualità, centrocampo che con Rincon ha trovato un leader che sono sicuro diventerà un idolo dei tifosi, attacco sulla carta fortissimo, purtroppo rimane sempre un pizzico di rammarico perché alla fine sono avanzati soldi per prendere una… Leggi il resto »
@Brunogranata ore 15.40 Se qualcuno dovesse leggere il forum…….qui senza denuncia ne rimarrebbe il 10% ad esser di manica larga, si va da Lotito mafioso a De Laurentiis camorrista e si passa da Ferrero cocainomane a Preziosi delinquente, ma davvero pensate che a certa gente gli frega quel che noi… Leggi il resto »